I temi più caldi del business travel in un periodico da sfogliare
dalla prima all’ultima pagina
Nel nostro magazine non diamo nulla per scontato e raccontiamo il mondo business travel e mobility con autenticità e in maniera indipendente.
Interviste, inchieste, aggiornamenti: ogni tema è trattato da più punti di vista, per aiutarti ad averne uno tutto tuo e restare aggiornato sugli argomenti più attuali del tuo lavoro, sui particolari più tecnici e sugli aspetti più dibattuti.
Puoi accedere gratuitamente agli ultimi numeri e sfogliare i numeri degli anni passati: scopri tutti gli argomenti uscita per uscita,
fino al nostro primo numero del 2017!
Buona lettura!
In questo numero, esploriamo l’impatto rivoluzionario del New Distribution Capability (NDC) sull’industria dei viaggi aerei e d’affari. Grazie alle opinioni di esperti del settore offriamo una panoramica completa di un’industria in rapido cambiamento.
Gli aeroporti stanno trasformandosi in hub di innovazione e sostenibilità, contribuendo significativamente all’economia e migliorando l’esperienza dei viaggiatori. L’intelligenza artificiale e il design olfattivo migliorano ulteriormente il comfort dei passeggeri, mentre la sicurezza e l’inclusività diventano priorità essenziali.
“Muoversi con Stile e Sostenibilità” offre ispirazioni pratiche per coloro che desiderano spostarsi con stile senza compromettere l’equilibrio ambientale. Scopri le storie affascinanti di aziende che stanno guidando la mobilità sostenibile.
Una guida completa per i futuri Global Mobility Manager, talenti senza confini. Scopri come espandere le tue competenze della gestione della mobilità internazionale,
MaaS, la Mobilità che sta plasmando il futuro dei trasporti. La mobilità sempre più integrata, collegata, estesa e globale vuole permettere agli utenti di personalizzare ogni viaggio e spostamento casa lavoro tenendo un approccio unico e sostenibile
Scopri il Workation. Una nuova frontiera e nello stesso tempo la nuova sfida nel diffondere un nuovo modo di lavorare che cambia la vita, che allunga le vacanze e alleggerisce la percezione del lavoro. Cosa cambia per i Travel Mobility Manager?
Smart working: missione per il Mobility Manager. Come cambia il modello di business per gli Hotel nel post pandemia. Spazi multifunzionali e nuove logiche di sharing per le TMC. Smart working e Tewers.
Cosa sapere sui nuovi servizi di mobility aziendale: la nostra guida speciale per i mobility manager per orientarsi nella progettazione dei Piani Spostamento Casa Lavoro -PSCL-
Qual è il core business di un Travel e Mobility manager? Quello di creare valore, ancor prima di gestire trasferte. Oggi più che mai il Duty of Care diventa centrale da più punti di vista.
L’importanza delle nuove competenze per i Travel e Mobility Manager. 10 speciali progetti che esprimono tutta la passione, vivacità e professionalità del TM, così come gli importanti successi.
La Travel Distribution ci pone davanti a nuove domande: qual è l’impatto di NDC su TMC e Travel Manager? Cosa sono le Travel SuperApp? Come cambiano i processi nel travel con la blockchain?
Dai viaggi brevi alle trasferte a lungo termine, le pressioni per chi si muove per lavoro si fanno sentire. Come aiutare i viaggiatori a mantenere il loro benessere in viaggio?
Racconti, esperienze, testimonianze sulla diversità nei viaggi di lavoro. La diversità nell’industria dei viaggi può diventare un valore e un potenziale strategico?
Come intraprendere un percorso di trasferte sostenibili? Azioni e pratiche da introdurre in azienda dalla Travel Policy Green alle testimonianze di chi lo ha già fatto.
L’esperienza di chi viaggia per affari ridisegnata e potenziata dalla tecnologia. Ma cosa conta di più nel business travel? Uno speciale per valutare con occhi diversi la gestione delle esperienze nei viaggi d’affari.
In questo numero parliamo di Travel ROI (T-ROI®), il nostro metodo efficace per misurare i benefici, ovvero il collegamento tra il costo del viaggio di lavoro e i risultati di cui l’azienda può beneficiare grazie alla trasferta.
I viaggiatori chiedono una mobility sempre più smart: come multi-mobilità, social media e grandi servizi connessi agevolano comodità, produttività, sicurezza e risparmio a tutto tondo?
Scopriamo come un buon piano di Welfare non sia solo associato ai vantaggi fiscali per l’impresa, ma anche ai benefici che un’azienda può ottenere dal maggior benessere delle persone che viaggiano per affari.
Approfondiamo le dinamiche dell’intelligenza artificiale applicate ai viaggi di lavoro, affrontandole sotto il profilo del viaggio personale, manageriale e organizzativo.
Esploriamo il concetto della sicurezza, con una serie di articoli, interviste e casi reali di manager e autorevoli esperti del settore. Quali sono le maggiori minacce informatiche per il personale viaggiante e i modelli di gestione?
Il primo numero di Travel for business Magazine, realizzato per offrire alla community e ai nostri lettori una visione alternativa e fresca sui temi legati ai viaggi d’affari.
Travel for business è dedicato al mondo del business travel e della mobilità aziendale. Offre servizi di formazione e consulenza per la gestione dei viaggi d’affari delle aziende. È anche la prima community business travel, un portale di notizie dedicate al settore travel e mobility e un magazine periodico.
©2022 Travelforbusiness.it – TFB SRL – P.I. 11701860014 – travelforbusiness.it
Travel for business è un periodico registrato presso il Tribunale di Torino R.G. n. 7737/2017
Capitale Sociale: 10.000,00 € – REA Torino: 1234375
Non è consentita la riproduzione dei materiali contenuti all’interno di travelforbusiness.it senza il consenso esplicito dell’azienda.
Icon Pack Duetone by Ramy Wafaa | Licenza CC Atribution | Icons made by Freepik from www.flaticon.com